Ristorante con vista lago

La famiglia Esposito gestisce da quasi 20 anni questo splendido ristorante sulle sponde del Lago D'Iseo , prestando attenzione alla scelta delle materie prime per garantire sempre freschezza e qualità. La cucina è semplice ma allo stesso tempo propone preparazioni ricercate, tipiche della cucina amalfitana ma anche specialità della cucina lacustre . L'obiettivo che da sempre ci poniamo è migliorare il rapporto qualità prezzo per offrire un menù alla portata di tutti ma con cibi dal gusto unico e sublime. Con una magnifica terrazza all'aperto e un ampio locale interno climatizzato, con 70 posti interni e altrettanti esterni, il nostro ristorante è il luogo adatto per cenette romantiche e tranquilli momenti con la famiglia e gli amici.

Ricette di mare e di lago

Il nostro ristorante affonda le proprie radici nella tipicità regionale, quindi in portate a base di pesce fresco di mare ma anche di lago, rifacendosi alle origini amalfitane della famiglia Esposito che ogni giorno propone specialità della costa campana che convivono nel menù con prelibatezze tipiche lombarde. Le nostre ricette sono accompagnate da vini provenienti da ogni regione d'Italia e, ovviamente, qui la fanno da padroni i vini della Franciacorta, rinomata zona collinare che si trova proprio tra il Lago D'Iseo e Brescia, capace di regalare vini conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Tradizione culinaria campana e lombarda

La costiera amalfitana non regala solo splendidi paesaggi ma una tradizione culinaria leggendaria, importata in tutto il mondo. Anche qui, sulle rive del Lago D’Iseo è possibile gustare le ricette tipiche di Amalfi, oltre a tante preparazioni proprie del lago e della sua memoria gastronomica. La scelta degli ingredienti si basa sulla freschezza e la qualità, per poter creare preparazioni gustose, che mantengono intatto il gusto e il profumo del mare e del lago.

Share by: